Promozione 2025/2026: tre nuovi arrivi: Pezzato, Furlan e Vazzoler

🔵⚪️ Comunicato ufficiale societario ASD Montello 🔵⚪️
 
La Società ASD Montello è felice di annunciare tre nuovi rinforzi che andranno a completare la rosa in vista della stagione sportiva 2025/2026.
 
🔵 Daniel Pezzato, attaccante classe 1998, è un innesto di spessore per il reparto offensivo.
Dopo otto stagioni in Promozione con il Vedelago, dove è stato un punto di riferimento stabile, ha all’attivo anche due anni in Serie D con la maglia del Montebelluna. Giocatore esperto e generoso, porterà qualità e profondità all’attacco biancoazzurro.
⚪️ Francesco Furlan, difensore classe 2007.
Per tutti “Checco”, è il fratello minore di Christian Furlan, già annunciato nei giorni scorsi. Cresciuto nel settore giovanile dell’Union Pro, ha poi proseguito il suo percorso con Lovispresiano e Villorba, con cui ha partecipato al campionato Juniores Élite. Giovane di prospettiva e grande impegno, Francesco approda al Montello voglia di crescere.
🔵 Ismaele Vazzoler, portiere classe 2006, completa il terzetto dei nuovi arrivi.
Cresciuto nel vivaio del Favaro e poi alla Liventina Opitergina (LeO), ha difeso i pali delle giovanili biancoverdi prima di approdare in Prima Squadra, dove nell’ultima stagione ha militato nel campionato di Eccellenza. Estremo difensore che arriva al Montello pronto a mettersi in gioco e a continuare il suo percorso di crescita.
 
Benvenuti Checco, Daniel e Ismaele!
Un grande in bocca al lupo a tutti per questa nuova stagione in biancoazzurro!
 
#ForzaMontello 💙🤍