COMUNICATO UFFICIALE SOCIETARIO
La società ASD MONTELLO informa che, contrariamente a quanto emerso nelle ultime settimane, la collaborazione sportiva con la società Nervesa F.C. relativa al settore giovanile (categorie Allievi, Giovanissimi ed Esordienti) non avrà luogo per la stagione sportiva in corso.
Desideriamo prendere le distanze da tutte le notizie circolate recentemente, le quali non rispecchiano la reale situazione e non provengono da comunicazioni ufficiali da parte della nostra società.
Nel corso delle passate settimane, ASD MONTELLO si è attivamente adoperata per condividere il progetto con le categorie interessate, organizzando riunioni suddivise per annate, coinvolgendo famiglie e atleti. Dopo aver raccolto con attenzione tutti i feedback, sia positivi che critici, si è giunti di comune accordo alla decisione di non instaurare il rapporto di collaborazione.
La nostra priorità resta quella di non perdere alcun ragazzo o ragazza, cercando sempre di offrire un ambiente sportivo formativo, inclusivo e coerente con i valori della nostra società.
ASD MONTELLO rimane comunque aperta al dialogo e alla possibilità di future collaborazioni, qualora si presentino condizioni condivise e funzionali allo sviluppo sereno e qualificato del nostro settore giovanile.
Ringraziamo tutte le famiglie e i tesserati per la fiducia e il sostegno che continuano a dimostrarci.
La Società
ASD MONTELLO