🔵⚪️ Comunicato ufficiale Montello Cup –🔵⚪️
La fase a gironi della cat. Giovanissimi Under 15 si è ufficialmente conclusa, offrendo spettacolo e confermando l’alto livello delle squadre partecipanti.
I tre gironi vedono:
Nel Girone Giallo, la capolista Montello ha dominato con tre vittorie su tre, segnando 12 gol e subendone solo 1, chiudendo a punteggio pieno con 9 punti. Le altre in ordine di classifica: Indomita 21 Treviso, Arcade Calcio a 5 (passa come 2^miglior terza) e CasierDosson.
Il Girone Celeste ha visto un’altra squadra imporsi con autorità, il Calcio Caerano, totalizzando anch’essa 9 punti grazie a tre successi consecutivi, con 10 reti realizzate e una sola incassata. Le altre in ordine di classifica: Pederobba 2015, Calcio San Fior, Calcio Istrana.
Anche nel Girone Verde, AltivoleseMaser ha replicato il percorso perfetto delle altre due, conquistando 9 punti con tre vittorie, 9 gol fatti e 4 subiti. Le altre in ordine di classifica: San Gaetano Calcio, Fulgor Trevignano (passa come 1^ miglior terza), PostiomaPorcellengo.
Con la fase a gironi archiviata, il torneo entra ora nel vivo con i quarti di finale, le semifinali e le finali.
QUARTI DI FINALE
Giovedì 22/05:
Ore 18:30 MONTELLO – FULGOR TREVIGNANO
Ore 19:45 CALCIO CAERANO- ARCADE CALCIO A 5
Venerdì 23/05:
Ore 18:30 ALTIVOLESEMASER- INDOMITA 21 TREVISO
Ore 19:45 PEDEROBBA 2015 – SAN GAETANO CALCIO
Un sentito ringraziamento va a tutte le squadre che, pur non avendo superato il turno, hanno partecipato con impegno, sportività e passione, contribuendo a rendere questa fase del torneo ricca di passione.
STAFF MONTELLO CUP 25